Cucine

Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia.
Heinz Beck, L’ingrediente segreto, 2009.

“Ore 18.00 corro a casa, di corsa dopo una lunga giornata di lavoro. Mi metto subito a cucinare per accontentare tutti gusti dei miei bimbi. Per fortuna ho cinque fornelli e un frigorifero super attrezzato. Mentre preparo la cena penso anche a Marco che stamattina mi ha fatto trovare il caffè già caldo sulla penisola dove facciamo colazione. Mentre taglio il pane, in quell’ambiente così bello, così caldo,  fra fornelli e pentole, mi passa la stanchezza e mi sento a casa.”

La cucina deve essere un ambiente accogliente, come un abito deve essere funzionale, pratica, ma che rispetti anche i desideri estetici di tutti noi. È il luogo della casa più dinamico, più vissuto, sia da una famiglia numerosa che da un unico individuo. È per questo che realizzare la cucina giusta vuol dire arredare il 50% della casa.

Gelosa 3 “veste” la vostra cucina su misura. La progettazione è essenziale per dare vita ad un ambiente che vuole essere la risposta alle vostre richieste. Per questo creiamo ambienti dai materiali e le forme più innovative. La cucina diventa espressione di uno spazio studiato con attenzione, dell’unione fra grandi superfici ed elementi contenutivi e di una costante ricerca di materiali innovativi, che vogliono stupire per la loro semplicità ed eleganza.

Viviamo l’ambiente cucina ogni giorno della nostra vita e la sua progettazione deve rispettare criteri non solo estetici, ma anche pratici di efficienza e razionalità. In questo design di estrema bellezza la funzionalità è sinonimo di quotidianità.

Tutti i nostri prodotti sono modulari e componibili,  potrete scegliere  tra tantissimi modelli,  colori e finiture  che vi consentiranno di personalizzare la vostra cucina secondo i vostri gusti e di rendendola unica.

gelosa3 Cucine